Alba Adriatica, sabato 8 luglio l’apertura del “nuovo” Gattopardo

Alba Adriatica. Il Gattopardo riapre le sue porte con la serata inaugurale, prevista per sabato 8 luglio 2023.

A confermare il tutto è la nuova gestione, impegnata in queste ore nella definizione di tutti gli aspetti organizzativi.

“Il locale nuovo e ristrutturato combinerà divertimento e massimo rispetto per il vicinato. A conferma di ciò, la nuova gestione ci tiene ad informare che ha realizzato, facendo progettare appositamente per il locale, un impianto audio interamente ex novo, che combinato con l’uso di barriere fonoassorbenti attutirà notevolmente il volume del suono percepito all’esterno”.

 

 

Inoltre, un servizio di sicurezza rinforzato vigilerà con cura e attenzione l’intera area, evitando il raduno rumoroso della clientela. Quest’ultimo punto, è stato la “conditio sine qua non” dell’attuale gestione per poter ridare vita alla struttura. Per cui si è puntato molto sul rispetto delle regole, importanti, per i cittadini delle zone limitrofe.

 

La nuova Gestione de Il Gattopardo, facente parte del Gruppo Polisini, vuole ringraziare tutte le persone che hanno reso possibile la riapertura di uno storico locale, a partire dal Comune di Alba Adriatica, ai dirigenti, ai Vigili del Fuoco, alle autorità ed al prezioso importante lavoro dei tecnici e di tutte le maestranze che sono intervenute nella realizzazione del progetto al fine di consentire la nuova apertura de Il Gattopardo”.

 

Impostazioni privacy