Alba+Adriatica%2C+i+consiglieri+di+minoranza+incontrano+i+responsabili+di+settore
abruzzocityrumorsit
/cronaca/alba-adriatica-i-consiglieri-di-minoranza-incontrano-i-responsabili-di-settore.html/amp/

Alba Adriatica, i consiglieri di minoranza incontrano i responsabili di settore

Alba Adriatica. All’indomani del primo consiglio comunale, il gruppo consiliare di opposizione Siamo Alba, composto da Massimo Marconi Laura D’Ambrosio, Ambra Foracappa, Renato Pantoli e Valerio Caserta, ha incontrato i responsabili dei settore del Comune.

Gli incontri si sono svolti con grande cordialità e hanno rappresentato un’opportunità di confronto e di esposizione delle linee programmatiche del gruppo consiliare “Siamo Alba”.

Durante la visita, i consiglieri di Siamo Alba hanno avuto modo di dialogare con alcuni responsabili di Settore, tra i quali il segretario generale Emilia Piro.

“L’intento è stato quello di creare un clima di apertura e dialogo costruttivo, mirato a promuovere una collaborazione con i funzionari comunali per il bene della nostra comunità”, si legge in una nota.

“Si è avuta l’opportunità di presentare le proprie linee programmatiche e le principali proposte che il gruppo intende portare avanti per migliorare la qualità della vita dei cittadini, offrendo un quadro dettagliato delle azioni volte a promuovere la sostenibilità e lo sviluppo armonioso del nostro territorio.

I membri del gruppo di opposizione consiliare hanno espresso apprezzamento per l’impegno e la professionalità dimostrati dai responsabili di settore e hanno sottolineato l’importanza di un dialogo costante e costruttivo tra tutti gli attori coinvolti.

“Siamo grati ai responsabili di settore per averci accolto e aver dedicato il loro prezioso tempo. Siamo certi che questa visita segnerà l’inizio di una collaborazione fruttuosa e di una migliore comprensione reciproca”, ha affermato il capogruppo consiliare Massimo Marconi.
Il gruppo prevede di effettuare un’ulteriore visita agli uffici tecnici, urbanistici, manutentivi, affari sociali e polizia locale la prossima settimana, negli uffici di via Bafile.