Alba Adriatica, estate sicura: denunciate 4 persone sulla costa

Alba Adriatica. Quattro persone denunciate, per vari reati, durante i controlli serali sulle località della costa: Martinsicuro, Alba Adriatica e Tortoreto.

 

La scorsa notte i carabinieri della compagnia di Alba Adriatica, nell’ambito dell’operazione “Estate Sicura”, hanno effettuato un controllo straordinario del territorio, con particolari attenzioni alla movida e alla circolazione stradale.

A Tortoreto un giovane automobilista è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza alcolica. Oltre al deferimento è scattato il ritiro della patente e il sequestro dell’auto.

Ad Alba Adriatica, dinanzi ad un noto locale della movida, è stato fermato un uomo di Teramo, con precedenti, che, sebbene sottoposto a provvedimento di foglio di via obbligatorio dal comune costiero, aveva deciso di trascorrere la serata sulla riviera. Anche per lui è scattato il deferimento.

A Martinsicuro, a bordo di un veicolo, sono stati identificati due persone con precedenti. Il primo, sebbene provo di patente in quanto sorvegliato speciale, si era comunque posto alla guida dell’auto. Il passeggero è stato invece trovato in possesso di un coltello a serramanico. Anche questi ultimi sono stati quindi denunciati alla magistratura.

Impostazioni privacy