Vasto. Il Municipio della Città del Vasto è entrato ufficialmente nel direttivo del Forum delle Città Adriatico Ionio nell’ambito del progetto della Macroregione Adriatico Ionica.
Insieme a Vasto anche #Ancona, #Brindisi, #Pescara e #SanBenedetto. Le città straniere che condividono questo prestigioso riconoscimento sono: Spalato, Dubrovnick, Rueka, Zara e Ploce per la #Croazia; Mostar per la #Bosnia; Budva e Kotor per il #Montenegro; Durazzo per l’#Albania e Patrasso per la #Grecia.
“Un grandissimo successo per la nostra città e il nostro territorio figlio di un lavoro discreto e silenzioso a garanzia dello sviluppo e della crescita economica della nostra realtà insieme alle città più importanti dell’intera Macroregione Adriatica e Ionica”. Così il Sindaco di #Vasto Luciano #Lapenna commenta il successo ottenuto durante il Forum delle Città Adriatico Ionio tenutosi a #Pescara lo scorso fine settimana.
Per maggiori informazioni sul progetto della Macroregione e degli obiettivi da raggiungere clicca qui: http://bit.ly/1staGDh.