Chieti, partiti i lavori di via Zecca

chieti lavori via zeccaChieti. Sono partiti questa mattina, come da programma, i lavori di accantieramento per i lavori di rifacimento pavimentazione in via Zecca e via Porta Napoli. 

 
 Nel pomeriggio, la ditta Cogema di Chieti procederà alle demolizioni necessarie e rimozione del manto in piastrelle di porfido completamente degradate in questi ultimi anni in quanto inadatte a sopportare il costante traffico di autovetture ed autocarri che quotidianamente percorrono questo tratto stradale dopo la confluenza in piazza Trento e Trieste di via Principessa di Piemonte, via della Liberazione e via Nicoletto Vernia. 
 
 Come si evince dalle foto allegate vengono garantiti i passaggi pedonali nel pieno rispetto delle attività commerciali presenti e dei coltivatori presenti operanti nell’attiguo mercatino che si organizzato con cariole.
 
 Inoltre non vengono toccati i cubetti di porfido di via Zecca ne quelli frontali ai Tempietti Romani di via Porta Napoli in quanto detto tratto di strada, realizzato dall’amministrazione, non sarà interessato dai lavori. Già domani pomeriggio, via Zecca risulterà smantellata nella parte centrale della carreggiata nel pieno rispetto del programma lavori.
Impostazioni privacy