Chieti. Il sindaco di Chieti, Umberto Di Primio, questa mattina, con l’assessore ai Lavori Pubblici, Mario Colantonio, e il dirigente e il funzionario del V Settore del Comune di Chieti, ha presentato l’attivazione del servizio “Pronto Intervento Strade” che effettuerà un costante controllo sul territorio al fine di prevenire i pericoli di pubblica incolumità predisponendo monitoraggi e manutenzioni stradali straordinarie in città.
“Al fine di dare risposte immediate alle segnalazioni dei cittadini – ha dichiarato il sindaco Di Primio – ho inteso istituire, d’intesa con l’Ufficio Lavori Pubblici, un gruppo di pronto intervento, coordinato dal dirigente e il funzionario del settore, composto da sei operai addetti alla manutenzione delle strade e cinque elettricisti che effettueranno interventi su strade e pubblica illuminazione”.
Tutte le segnalazioni possono essere indirizzate direttamente all’Ufficio Lavori Pubblici del Comune e in alternativa all’indirizzo di posta elettronica
prontointervento@comune.chieti.it o telefonando al numero 0871.341247. A cadenza mensile verranno pubblicati sul sito internet del Comune i lavori espletati di pronto intervento.