Chieti, con ‘Seguimi’ la posta arriva al nuovo indirizzo

posteChieti. Per chi cambia temporaneamente la propria dimora per motivi di studio, di lavoro o per chi parte per le vacanze estive, è disponibile “Seguimi”, il servizio di consegna personalizzata che consente di continuare a ricevere la corrispondenza a un indirizzo diverso da quello abitualmente indicato dal mittente.

 
 “Seguimi” può essere richiesto in tutti gli uffici postali di Chieti, sul sito www.poste.it o presso il proprio domicilio prenotando la visita di un incaricato al numero 803.160, a partire da un periodo minimo di 15 giorni. Il modulo per richiedere il servizio può anche essere scaricato dal sito di Poste Italiane.
 
 Il servizio può essere attivato anche per tutta la famiglia con un’unica richiesta, verso una Casella Postale, per la posta diretta a un congiunto deceduto o per minore sotto tutela e in caso di trasferimenti all’estero per brevi periodi o definitivi.
 
 Con “Seguimi solo posta a firma” si può richiedere di inoltrare al nuovo indirizzo anche Posta Raccomandata, Raccomandata 1 e Posta Assicurata nell’ambito del territorio nazionale per un periodo minimo di tre mesi.
Impostazioni privacy