Chieti. Al fine di consentire i lavori di rifacimento completo della pista di atletica esistente all’interno dello Stadio Angelini, da lunedì prossimo, 9 giugno 2014, la medesima struttura resterà totalmente chiusa al pubblico fino alla fine del mese di giugno.
Lo rende noto l’assessore allo Sport del Comune di Chieti, Marco Russo, che dice: “La chiusura dello Stadio si è resa necessaria per impedire a chiunque di calpestare o passare sull’area interessata dai lavori che prevedono, tra le altre, l’utilizzo di collanti speciali e la posa del nuovo manto. Inoltre, detti lavori prevedono anche il posizionamento delle attrezzature sportive quali, ad esempio, la gabbia per il lancio del martello e del disco, il salto in alto e il salto con l’asta e la sistemazione di aree a verde con materiale sintetico. L’importo complessivo dei lavori è di 500.000,00 di Euro e verrà eseguito dalla Tipiesse srl di Bergamo”.
Le associazioni o le società sportive che usufruiscono regolarmente dell’impianto potranno rivolgersi all’Assessorato allo Sport, in via Vicoli a Chieti, dove potranno ottenere tutte le delucidazioni del caso. L’amministrazione Di Primio si scusa per il breve disagio che consentirà però di avere un comparto di atletica nuovo e più efficiente.