Torna a Francavilla ‘Aggiungi un posto a tavola’, pranzo per persone sole

II_pranzo_associazione_emozioniFrancavilla al Mare. Si è svolto nella sede dell’associazione Emozioni di Francavilla al Mare “Aggiungi un posto a tavola”, un pranzo organizzato dalla stessa associazione nel quale sono state ospitate persone e famiglie sole.

Dopo il pranzo “Le svitate” hanno animato il pomeriggio con una tombolata e con diversi giochi e sono stati consegnati dei doni a tutti i bambini dell’associazione Emozioni.
“È il secondo anno che organizziamo questa iniziativa – ha detto la presidente dell’associazione Emozioni, Anna De Siati – questa volta eravamo in 90. Lo spirito dell’associazione è accoglienza, condivisione, solidarietà e gioia, riuscendo a mettere insieme questi quattro elementi siamo felici. Facciamo questo pranzo per le famiglie e per le persone sole per renderle lieto almeno un giorno e per far sentire a tutti lo spirito natalizio che è quello della solidarietà, questo intento credo che sia riuscito. Ringrazio tutti i volontari che si sono adoperati, il sindaco di Villamagna Paolo Nicolò ed i suoi cittadini, Osmi Carni, Giacinto Festa, Studio Carlone, la Confraternita di San Franco, la Pasticceria Napoletana, Roberto Angelucci, Studio dottor Cozza, padre Raffaele (parroco chiesa Sant’Alfonso), l’assessore Patrizia Gasparri per la sua presenza ed i soci Romina, Manolo e Nicola che sono gli ideatori”.
Francesco Rapino

Impostazioni privacy