A Vasto una denuncia ed un arresto per droga e tentato furto

carabinieri_posto_di_bloccoVasto. Un pusher di 23 anni, ieri mattina, è stato sorpreso dai Carabinieri della Stazione San Salvo con 12 grammi di marijuana. Il giovane, noto alle forze dell’ordine, è stato denunciato per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio.

Ad insospettire gli uomini dell’Arma, che lo hanno controllato mentre si aggirava a piedi nel centro cittadino, è stato l’atteggiamento assunto dal 23enne alla vista dei militari. Il giovane, infatti, ha subito cercato di allontanarsi. Nelle tasche della sua giacca nascondeva tre buste di cellophane contenenti lo stupefacente.

 

Sempre ieri, i carabinieri della stazione di San Salvo hanno rinvenuto a Piana Sant’Angelo un autocarro di proprietà della “Protezione Civile Valtrigno”, che era stato rubato la notte scorsa. A bordo del mezzo i militari hanno trovato dieci quintali di cavi elettrici verosimilmente oggetto di furto.

 

A Vasto, infine, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno arrestato in flagranza di reato un uomo di San Salvo per aver rubato, poco prima, un’auto nei pressi del cimitero. L’uomo, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, si trova ora agli arresti domiciliari.

Impostazioni privacy