Chieti. Si è schiantato contro il guardrail della A25, nei pressi di Brecciarola: Diego Regina, 32enne teatino front man della tribute band dei Queen, i Regina, è ricoverato in rianimazione da questa mattina. Feriti altri due passeggeri.
La sua Citronex Saxo, per motivi ancora incerti, ha sbandato alle 3:00 di questa mattina mentre percorreva l’austostrada A25. Nei pressi di Brecciarola, l’automobile si è prima schiantata contro il guardrail, per poi ribaltarsi. Diego Regina, 32enne di Chieti, da alcuni anni divenuto famoso come cantante e front man del gruppo musicale ‘Regina’, tribute band dei Queen, è stato soccorso dalle ambulanza del 118 intervenute da Popoli e Scafa, insieme alla polizia stradale di Pratola Peligna e i vigili del fuoco di Pescara ma le gravi ferite hanno comportato il ricovero nel reparto di Rianimazione dell’ospedale pescarese, dove si trova tuttora in gravissime condizioni. Altre due persone che viaggiavano con lui, L.C., 31enne di Ascoli Piceno, e S.T., 28enne di Chieti, sono rimaste lievemente ferite.
Diego Regina, con quel nome quasi da predestinato e l’eccezionale somiglianza con Freddie Mercury, era passato alla ribalza nazionale da quando, tre anni fa, aveva partecipato con successo alla trasmissione di Canale 5 ‘Italia’s got talent’. Il terzo posto raggiunto nello show condotto da Gerry Scotti e Maria De Filippi era valso alla tribute band dei Queen grande notorietà e ingaggi in tutto Abruzzo e oltre. Ora sono tantissimi i fan che sperano in un repentino miglioramento delle condizioni cliniche dell’artista.
VIDEO: DIEGO REGINA SUL PALCO CON LA BAND