Giovane scomparso a Termoli, ricerche anche in Abruzzo FOTO

Vasto. Andrea Del Piano, 36enne di Roma, è scomparso da Termoli la mattina del 4 agosto in direzione Vasto/San Salvo.

A lanciare l’allarme i familiari del giovane romano sparito senza dire niente a nessuno il 4 agosto da un residence di Termoli, dove stava trascorrendo un lungo periodo di vacanza in compagnia del padre.

La sorella ha lanciato un appello affinché si possa ritrovare Andrea: “Siamo preoccupatissimi, mio fratello soffre un forte disagio e temiamo che possa essergli accaduto qualcosa anche se il suo è stato un allontanamento volontario”.

La polizia, che ha ricevuto la denuncia di scomparsa il 5 agosto, ha attivato le ricerche. Del caso se ne sta occupando anche la trasmissione Chi l’ha Visto, il noto programma di Rai Tre di Federica Sciarelli.

Andrea Del Piano è biondo, alto un metro e 40, corporatura normale. Il suo occhio sinistro è malato e secondo la famiglia “è un importante segno di riconoscimento”, oltre ha un dragone colorato tatuato sul polpaccio sinistro e un’andatura claudicante.

Al momento della scomparsa non aveva soldi e telefono cellulare (lasciato a Roma) e non portava gli occhiali come nella foto. Nel messaggio la sorella lascia il suo numero per qualsiasi segnalazione ().

Le ricerche si stanno allargando dal Molise all’Abruzzo, anche se non si esclude che possa essere ritornato a Roma, nella zona dell’Esquilino.

 

Impostazioni privacy