Chieti. “Nell’ambito del programma di recupero e razionalizzazione degli immobili di edilizia residenziale pubblica, sull’Albo Pretorio del Comune di Chieti è stato pubblicato il bando di gara relativo alla riqualificazione di alcuni alloggi siti in via degli Ernici, via dei Palmensi e via Albanese”. Lo rende noto l’Assessore ai Lavori Pubblici, Raffaele Di Felice.
“Il bando di gara – aggiunge l’Assessore Di Felice – con il quale l’Amministrazione comunale punta a riqualificare il patrimonio esistente dell’edilizia pubblica, riguarda, in particolare, il recupero degli alloggi mediante opere di manutenzione straordinaria nelle parti comuni degli edifici con sostituzione degli infissi, delle caldaie, realizzazione di isolamento termico e rifacimento degli impianti elettrici e idro-sanitari. L’importo a base d’asta è di 117.220,55 euro mentre il termine di esecuzione dei lavori è fissato in 300 giorni”.
“Una significativa iniezione di risorse – conclude l’Assessore Di Felice – grazie alla quale potremo presto migliorare alcuni immobili di edilizia popolare garantendo a molte famiglie di abitare in ambienti più sicuri e confortevoli”.