Si tratta di alcuni cavallucci e di uno scivolo, che costituiscono l’avanguardia di una più ampia gamma di strutture ludiche che saranno disponibili a breve per i bambini di tutto il quartiere. Inoltre, è stata completata e messa in funzione una nuova fontana di acqua potabile ad uso di tutti i residenti.
“L’attenzione dell’amministrazione comunale – ha dichiarato il sindaco, Luciano Marinucci – verso il mondo dei più piccoli e della scuola è sempre prioritaria e siamo soddisfatti della possibilità di poter completare a breve in tutte le sue parti il plesso scolastico di Dragonara per offrire ai bimbi un edificio pienamente funzionale ed ai residenti del quartiere un parco attrezzato”.
“Finalmente – ha spiegato il vicesindaco ed assessore ai Lavori Pubblici, Giorgio Di Clemente – abbiamo potuto ricominciare i lavori di completamento di un’opera essenziale, che prevede ancora la realizzazione della copertura delle scale, la pensilina dell’ingresso alla scuola, l’ampliamento e l’adeguamento della palestra polivalente, oltre alla realizzazione della pavimentazione e dell’insonorizzazione delle aule libere al secondo piano”.