Arielli, al via i lavori per la costruzione di 5 alloggi sulla provinciale Chieti – Tollo

arielliChieti. L’amministratore unico dell’ATER di Chieti, Marcello Lancia, rende noto che dalla giornata di oggi, giovedì 29 marzo 2012, sono iniziati i lavori per la costruzione di 5 alloggi ad Arielli sulla strada provinciale Chieti – Tollo.

“Si tratta – ha dichiarato l’amministratore unico Lancia – di un progetto dall’importo complessivo, al netto del ribasso del 9,11%, pari a 440.000,82 euro dei quali 309.874,14 euro provenienti dalla Regione Abruzzo e la restante parte da fondi propri
dell’ATER – Chieti. La ditta aggiudicataria è la Colantuono Group srl di Tollo mentre il progettista architettonico è l’ingegner Francesco De Deo di Chieti e responsabile unico del procedimento è l’architetto Ernesto Marasco dell’ATER – Chieti. La durata dei lavori è prevista in 450 giorni dalla consegna. La nostra Azienda, con questo nuovo cantiere aperto questa mattina ad Arielli, continua, grazie alla indispensabile sinergia con la Regione Abruzzo, la sua attività di progettazione e realizzazione di nuovi alloggi sul territorio provinciale di propria competenza al fine di venire incontro alle continue ed accresciute esigenze in termini abitativi che vengono dalla collettività”.

Impostazioni privacy