Chieti. Compilazione dei modelli 730 gratuita per i dipendenti delle Forze Armate, per gli iscritti Cral della Asl di Chieti, per i soci Avis e, soprattutto, per i pensionati.
Confartigianato lancia la campagna fiscale 2012 con lo slogan “Il tuo 730 merita un occhio esperto” e annuncia numerose novità riservate a diverse categorie sociali che decideranno di affidare agli esperti dell’associazione degli artigiani la compilazione dei rispettivi modelli 730. Basterà rivolgersi ad uno degli sportelli CAAF delle sedi Confartigianato di Chieti, Giuliano Teatino, Francavilla al Mare, Lanciano e Vasto per ricevere assistenza. Nei vari distaccamenti di Confartigianato sono già pervenute molte richieste di assistenza fiscale in previsione delle scadenze di legge fissate al 31 maggio. Si punta a bissare e a migliorare i risultati ottenuti lo scorso anno. Quando lo sportello CAAF di Confartigianato Chieti ha compilato, complessivamente, oltre settecento modelli 730. Un traguardo che, con ogni probabilità, quest’anno verrà superato.
“I nostri uffici compileranno in maniera gratuita i modelli 730 dei dipendenti delle Forze Armate, della Asl teatina e, in particolare, dei pensionati. Un modo concreto per supportare categorie sociali svantaggiate – spiega Giovanna Di Tella, vicedirettore e responsabile sportello CAAF Confartigianato Chieti – in un momento storico di oggettiva crisi economica dove le risorse di ognuno vanno quanto mai centellinate”.