Come cambia la rappresentanza, a Chieti Giancarlo Sangalli

Sangalli2Chieti. Il senatore Giancarlo Sangalli sarà protagonista domani a Chieti del convegno dal titolo “Un nuovo ruolo della rappresentanza alla luce della crisi economica e sociale”, in programma nella sala Cascella della Camera di Commercio di Chieti.

Con Sangalli, che prima di sedere a Palazzo Madama è stato dal 1994 al 2008 segretario generale della Cna, prenderanno parte all’incontro il vicepresidente nazionale della Cna, Franco Cambi; il presidente della confederazione artigiana di Chieti, Savino Saraceni; il professor Michele Samuele Borgia, dell’università d’Annunzio di Chieti.

A Palazzo Madama, Giancarlo Sangalli, che siede nel gruppo del Pd, è membro della Commissione Industria, Commercio e Turismo, oltre che di quella sulla vigilanza della Cassa depositi e prestiti.

Subito dopo l’incontro con Sangalli, verrà presentata la pubblicazione di Laura Vitale dal titolo “Il caso della Cna di Chieti”, tesi di laurea dedicata alla relazione tra sistema azienda e sistema ambiente. L’inizio dell’incontro è fissato per le ore 17.30.

Impostazioni privacy