Fossacesia, ridotte le tariffe per l’utilizzo della palestra polivalente

Fossacesia. Nell’ambito di una politica di riduzione dei costi dei servizi per il cittadino, l’Amministrazione Comunale di Fossacesia ha ridotto del 15% le tariffe per l’utilizzo della Palestra Polivalente. L’impianto sportivo é utilizzato per diverse discipline, dal calcio a 5, al basket, al volley e da altre ivi compatibili ed è frequentato da molte associazioni sportive con numerosi fruitori, soprattutto bambini e giovani.

 “Al fine di consolidare e rafforzare il ruolo della palestra comunale, quale polo attrattivo organizzato e qualificato per la comunità locale e per associazioni, società sportive e singoli sportivi – dichiara il Vice Sindaco con delega all’impiantistica sportiva Paolo Sisti – abbiamo deciso di intervenire mediante una significativa riduzione delle tariffe. Tale decisione contribuirà ad accrescere la fruizione della palestra e sarà di aiuto concreto alle associazioni sportive, che fanno tanti sacrifici per andare avanti. Abbiamo anche ampliato le possibilità e le casistiche di utilizzo dell’impianto.”

 “Nel solco di una politica di riduzione dei costi per i cittadini, come abbiamo fatto per la TARI, abbiamo apportato interventi correttivi di riduzione del tariffario di utilizzo della Palestra Polivalente – dichiara il Sindaco Enrico Di Giuseppantonio – per favorire la pratica sportiva e riaffermare lo sport come modello di aggregazione sociale e miglioramento della qualità della vita.” La palestra è stata affidata in gestione, ma le tariffe di utilizzo sono stabilite dalla Giunta Comunale e durante l’anno scolastico la Palestra Polivalente al mattino è riservata agli alunni della scuola media per le ore di lezione di scienze motorie.

Impostazioni privacy