Francavilla, corsa e tuffo in costume sotto la neve – VIDEO

francavillabagnoneve

Francavilla. Follia, goliardata o prova fisica? Si può ben dire un mix delle tre cose la corsa svestita sotto la neve e il bagno nelle gelide acque del mar Adriatico che tre atleti della piscina comunale di Francavilla hanno compiuto durante la prima nevicata di venerdì scorso davanti ad un divertito compagno d’avventura che ha ripreso tutto con il telefonino e condiviso le gesta su Youtube

Roba da matti: l’esclamazione risulterà comune a tutti quelli che guarderanno il filmato dei tre stoici e un pò folli atleti della piscina comunale di Francavilla che, sotto la prima e copiosissima neve di venerdì scorso hanno goliardicamente abbandonato il tepore dell’impianto sportivo precipitandosi così come si trovavano a bordo vasca, scalzi e solo con il costumino olimpionico indosso, giù per le strade che portano dalla piscina al mare. Prima l’asfalto, poi la terra del parchetto adiacente e infine la sabbia: tutto ricoperto di bianca e gelida neve. Ma la folle corse si è fermata solo con il tuffo finale tra le acque del mare gelide e agitate.

Una goliardata terminata con l’inevitabile secondo bagno nell’acqua riscaldata della piscina, dopo un viaggio di ritorno bagnato e senza accappatoio alcuno. Ma godersi lo spettacolo, grazie al complice che ha filmato tutto e messo in rete, non sono stati solo gli increduli passanti, che non si sono persi l’occasione per scattare una foto: ecco a voi il video.

 

 

Daniele Galli

Impostazioni privacy