San Giovanni Teatino. È stata riaperta al traffico questa mattina via mons. Giovanni Potenza, la strada che costeggia piazza San Rocco da via Roma a corso Italia, un’arteria essenziale per snellire il traffico nel centro di Sambuceto.
La via, che era stata interessata a lavori di ristrutturazione e rifacimento in contemporanea con quelli che stanno ridisegnando piazza San Rocco e che proseguiranno nelle prossime settimane, sarà percorribile a senso unico nella direzione via Roma-corso Italia.
Questa mattina sono stati il sindaco, Luciano Marinucci e il vicesindaco con delega ai Lavori Pubblici, Giorgio Di Clemente, a riaprire la strada, assieme ad altri colleghi amministratori presenti. “La riapertura di via mons. Potenza – ha commentato il primo cittadino – costituisce per la viabilità del centro storico di Sambuceto un importante fattore di snellimento del traffico che conferirà maggiore fluidità alla circolazione, in particolare il venerdì, quando parte di corso Italia viene chiuso per il mercato settimanale”.