Chieti. Oggi il nuovo Questore di Chieti, dottor Raffaele Palumbo, si è recato in visita al Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Chieti ove è stato accolto, con gli onori di rito, dal Comandante Provinciale Col. Serafino Fiore.
L’incontro, a cui ha partecipato una rappresentanza degli Ufficiali Comandanti di Reparto alla sede, si è svolto in un clima di cordialità e cortesia ed è stato anche l’occasione per illustrare l’organizzazione territoriale del Comando del Corpo ed i principali compiti istituzionali nell’ambito delle specifiche prerogative di polizia economico finanziaria, con particolare riferimento al contrasto all’evasione fiscale ed agli illeciti in materia di spesa pubblica nonché il contributo fornito nel concorso al mantenimento dell’ordine e della sicurezza pubblica.
Il Comandante Provinciale ha formulato all’ Autorità i migliori auguri per ilnuovo ed importante incarico da poco rivestito ed ha confermato la massima collaborazione da parte delle Fiamme Gialle Teatine.
Il Questore ha espresso profondo apprezzamento per la costante collaborazione fornita dal Corpo all’Autorità di Pubblica Sicurezza, sottolineando gli ottimi rapporti esistenti tra le due istituzioni.