San Vito Chietino, due giovani fermati per detenzione di droga

Guardia-di-FinanzaSan Vito Chietino. I militari al Nucleo Mobile della Tenenza della Guardia di Finanza di Ortona, hanno sequestrato poco più di 7 grammi di hashish e materiale di confezionamento. Il fermo è avvenuto in località Marina di San Vito Chietino, nel parcheggio situato nei pressi della spiaggia, dove le fiamme gialle hanno controllato un’autovettura in sosta, a bordo della quale erano presenti due ragazzi residenti nelle frazioni dell’entroterra.

Presumibilmente la sostanza stupefacente era destinata ad un uso personale.

Nel corso delle perquisizioni effettuate presso le abitazioni dei soggetti controllati, sono state ritrovate tracce di sostanza stupefacente. Per questo i due, C.M. e R.M. sono stati segnalati alla Prefettura di Chieti. Attualmente sono in corso gli accertamenti per individuare la provenienza della sostanza stupefacente sequestrata.

Il Comando Provinciale di Chieti fino ad oggi ha sequestrato oltre 3 chili tra hashish e marijuana e circa 7 chili di eroina. 15 le persone denunciate all’Autorità Giudiziaria, di cui 6 arrestate e 11 segnalate alla locale Prefettura.

Impostazioni privacy