Chieti. “Proseguono gli interventi sugli impianti della pubblica illuminazione attesi da anni in diverse aree cittadine”. E’ quanto comunica l’Assessore ai Lavori Pubblici, Raffaele Di Felice.
“Finalmente, a distanza di sei anni, entra in funzione l’illuminazione in via Aterno, zona Brecciarola, con l’accensione di circa 200 m di pubblica illuminazione – spiega l’Assessore Di Felice -. Così come a seguito della consegna di opere di urbanizzazione, questa sera si provvederà ad accendere l’illuminazione in via Francesco Paolo Tosti, a Chieti Scalo, in un’area di accesso agli edifici e ad un parcheggio pubblico”.
Da lunedì, invece, grazie al lavoro dei tecnici comunali, coordinati dal capo elettricista Mario Orsini, in collaborazione con la ditta Atlante Costruzioni, partiranno i nuovi interventi di pubblica illuminazione in via Pescasseroli, strada che attendeva da circa 10 anni la messa in funzione della nuova linea. Mentre in via dei Vestini sono stati smontati e sostituti 6 vecchi pali con altrettanti nuovi,Nelle prossime settimane – conclude l’Assessore Di Felice – saranno resi noti gli altri interventi in programma”.