Chieti, Piano Neve: Largo Cavallerizza area stoccaggio sale

Chieti. L’Assessore ai Lavori Pubblici, Raffaele Di Felice, rende noto che, di concerto con l’ufficio tecnico comunale, ha predisposto il “Servizio di prevenzione dei disagi e danni derivanti da precipitazioni nevose (Piano Neve) 2016/2017”, affidato all’Ati Diodato Srl, DMP di Di Muzio Simone, COGEMA Srl con un impegno di spesa di € 47.580,00.

 Dal 3 dicembre 2016 al 31 marzo 2017, Largo Cavallerizza sarà adibito ad area di stoccaggio del sale necessario alle attività di prevenzione ed esecuzione del Piano Neve.

 “Per tale motivo – specifica l’Assessore – il prossimo 3 dicembre, dalle ore 8.00 alle ore 18.00, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione in Largo Cavallerizza, nello slargo situato a sinistra rispetto al senso di marcia veicolare, per metà dell’area parcheggio, lato prospiciente Via A. Herio, al fine di consentire lo sgombero dell’area da occupare per lo stoccaggio.  Tutta l’area occupata sarà appositamente recintata, adottando le misure di sicurezza previste dagli artt. 20 e 21 del C.d.S. e dalla normativa vigente. Il materiale stoccato all’interno dell’area di sosta sarà poggiato su teli e altre basi al fine di non cagionare danni alla pavimentazione e alla segnaletica orizzontale di recente realizzazione”.

Gestione cookie