Chieti, al via interventi aree verdi del territorio comunale

chietiChieti. Sono stati avviati da alcuni giorni, a seguito di regolare gara di appalto, gli interventi manutentivi straordinari delle aree verdi in tutto il territorio comunale teatino.

Lo comunica l’assessore al Verde Pubblico Alessandro Bevilacqua. “L’importo dei lavori appaltati dal VII Settore – 2° Servizio / Verde Pubblico, Arredo Urbano del Comune di Chieti” spiega in merito “ammontava a 66mila euro e la ditta aggiudicataria è stata“Martinelli Giancarlo” di Città Sant’Angelo per un importo complessivo di spesa comprensivo di oneri di sicurezza e IVA pari a 64.570 euro”.

A partire da questa settimana avranno inizio, sempre a seguito di regolare gara di appalto, gli interventi manutentivi delle aree verdi generiche (scarpate) che prevedono la pulizia stagionale delle aree di proprietà comunale da erbe e arbusti spontanei.

In questo caso l’importo dei lavori appaltati dal VII Settore – 2° Servizio / Verde Pubblico, Arredo Urbano del Comune di Chieti ammontava a 37.320 euro e la ditta aggiudicataria è stata “Verde Vestina snc” di Penne per un importo complessivo di spesa comprensivo di oneri di sicurezza e IVA pari a 37.320 euro.

Impostazioni privacy