Chieti. Poste Italiane comunica che da oggi, lunedì 14 novembre, l’ufficio postale di Tollo sarà interessato da interventi di manutenzione straordinaria, finalizzati al miglioramento degli standard di sicurezza per clienti e impiegati.
Durante l’intero periodo dei lavori la continuità di tutti i servizi postali e finanziari, compreso il ritiro della corrispondenza non consegnata per assenza del destinatario, sarà garantita all’interno di una struttura mobile, posizionata nella zona antistante l’ufficio postale e disponibile da domani martedì 15 novembre secondo i consueti orari di apertura: dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.45 e il sabato fino alle 12.45.
Per i prelevamenti con le carte elettroniche e tutte le operazioni consentite presso gli sportelli automatici, la clientela potrà inoltre rivolgersi agli ATM collocati negli uffici postali di Ortona Foro (via Mosca), Crecchio e Francavilla Foro.
L’ufficio postale di Tollo tornerà operativo nella sua sede abituale presumibilmente in concomitanza con il pagamento delle pensioni di dicembre.