Lanciano, convegno su lavoro di pubblica utilità per chi guida in stato di ebbrezza

lanciano_piazzaLanciano. Si terrà giovedì 28 aprile alle ore 15.30 presso la Sala Avvocati del Tribunale di Lanciano un incontro formativo dal tema “Applicazione del lavoro di pubblica utilità. Attuazione della convenzione stipulata tra la Provincia di Chieti ed i Tribunali di Lanciano e Vasto”.

Il convegno, organizzato dalla Provincia di Chieti e dalla Camera Penale di Lanciano, è stato accreditato dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati ai fini della formazione professionale. Interverranno Paolo Sisti, consigliere provinciale, Alessandro Troilo, presidente Camera Penale di Lanciano, Sandro Sala, presidente Ordine Avvocati di Lanciano, Francesco Marino, magistrato del Tribunale di Lanciano, Laura D’Arcangelo, magistrato del Tribunale di Vasto e Lorena Granata, dirigente Provincia di Chieti.

Nel convegno verranno illustrate le modalità attuative della convenzione stipulata con i Tribunali di Lanciano e Vasto, per lo svolgimento del lavoro di pubblica utilità presso la Provincia, da parte dei condannati per il reato di “Guida in stato di ebbrezza”. 

Impostazioni privacy