Chieti, al via interventi ai danni causati dalle nevicate

corso_marrucinoChieti. Al via a Chieti i lavori per riparare i danni causati dalle forti nevicate. Ne dà notizia l’assessore ai Lavori Pubblici Mario Colantonio, che ha comunicato l’inizio degli interventi di ripristino dei pali danneggiati, di quelli divelti e delle linee interrotte.

Le strade che presentano danni alla pubblica illuminazione e che sono interessate già da questa mattina dei lavori sono via Aterno, via Pescara, San Salvatore, via Dei Peligni e via Viola. L’intervento è affidato alla ditta detentrice del contratto aperto per le manutenzioni straordinarie della pubblica illuminazione: Essegi di Colli del Tronto (AP). Nella giornata di oggi verranno conclusi i lavori di ripristino della pubblica illuminazione nelle zone di via Amiterno, traverse laterali e Via San Fele.

Nei giorni scorsi, inoltre, un rilevante danno alla cabina di distribuzione Enel, che ha mandato in tilt numerosi impianti, ha costretto gli operatori comunali della pubblica illuminazione a effettuare una sostituzione di circa 90 metri di cavo irrimediabilmente danneggiato al fine di poter riattivare tutti i funzionamenti degli impianti viari interessati.

Impostazioni privacy