Sulmona. Sarà presentato presso l’aula consiliare del Comune di Sulmona giovedì 3 marzo dalle ore 17.30 ai commercianti, agli operatori delle strutture ricettive e turistiche, nonchè ai rappresentanti delle categorie produttive. Si tratta del progetto “iSulmona”, l’applicativo che consente ai possessori di telefoni cellulari di ultima generazione di localizzare siti culturali (musei, pinacoteche, chiese,monumenti) e negozi, bar, ristoranti e alberghi presenti in città.
“Ogni operatore – ha spiegato meglio l’assessore alle Attività Produttive Alessandro Angelone – potrà far conoscere non solo l’ubicazione dell’esercizio, ma anche listini, disponibilità, menù, promozioni e offerte speciali, in base naturalmente alla tipologia dell’attività esercitata”.
Dopo il suo saluto, interverranno all’incontro il presidente del CST, Paolo D’Amato e il vicepresidente del Consiglio, Antonio Iannamorelli, oltre a Gianpaolo Tronca, della Sintab Srl, che illustrerà gli aspetti pratici dell’applicazione iSulmona, l’interattività con i social network geografici (Facebook, Twitter, ecc.) e le modalità di partecipazione al progetto per i vari imprenditori.