Gastronews Ellò 2011:a Centobuchi la fiera della ristorazione

cuochi_fotoMontreprandone. Si chiama “MMM!!! Gastronews Ellò 2011” e si pone l’obiettivo di proporre soluzioni innovative e di qualità per la ristorazione professionale dell’Abruzzo e delle Marche, l’evento in programma al Centro Fieristico Marconi, a Centobuchi di Monteprandone, il 14 e 15 marzo prossimi. Vi parteciperanno aziende operanti nella ristorazione professionale provenienti da tutta Italia e dall’Europa, che nell’ambito della manifestazione, oltre alla loro tradizionale produzione, presenteranno esclusive novità gastronomiche, in termini di produzione tecnologiche o quant’altro, ma anche di riscoperta di sapori ormai sconosciuti, offrendo, nel contempo, elevate performance in resa, dal punto di vista della preparazione sino al costo finale del piatto portato in tavola.  Novità che saranno presentate anche tramite degustazioni, dal titolo “Spaghetti, Pollo, Tortellini e due giornate insieme a te!”.

Inoltre, nello spazio workshop allestito per il “Gastronews Ellò 2011” verranno illustrate una serie di opportunità riservate agli operatori della Ristorazione Professionale, nell’ambito degli “Aperitivi formativi del come”, che introdurranno delle informazioni anche attinenti la gestione di un’attività ristorativa.

Tra questi, “Come vincere la Medaglia d’Oro…della dolcezza”,” Come vendere il Ristorante…ai propri clienti” e “Come gratificare i clienti…. nel dopo pasto”.

Destinatari dell’evento “MMM!!! Gastronew Ellò 2011” tutti coloro che nelle Marche e Abruzzo lavorano nella ristorazione professionale, nonché le realtà scolastiche, come quelle di formazione professionale, Istituti Alberghieri e Università, inoltre, mense aziendali, comunità, associazioni professionali e istituzioni turistiche.

 

Per informazioni è possibile rivolgersi a Simona Cocci info@ellofood.it

Impostazioni privacy