Chieti. E’ Silvia Cavalli il nuovo direttore amministrativo della Asl2 Lanciano-Chieti-Vasto. Attualmente direttore di struttura complessa nell’Asl di Rieti, Cavalli è stata nominata dal direttore generale Francesco Zavattaro, in sostituzione del dimissionario Giancarlo Barrella.
Laureata in Economia, 39 anni, con una specifica esperienza in materia di acquisizione di beni e servizi e controllo di gestione, Silvia Cavalli prenderà servizio entro la fine di marzo, quando saranno scaduti i termini del periodo di preavviso dati da Giancarlo Barrella, attualmente alla guida della direzione Amministrativa della Asl e che resterà in carica fino al 21 marzo.
“Questo avvicendamento” commenta Zavattaro “mi consente di esprimere un sincero e profondo ringraziamento a Giancarlo Barrella per il lavoro svolto in questi mesi, durante i quali l’impegnativo processo di fusione tra le due ex Asl ha vissuto le fasi più significative: è stato importante, durante questo passaggio, poter contare sulla sua esperienza e sulla conoscenza di settori fondamentali per la vita aziendale. La sua è una professionalità che, sono certo, troverà ancora spazio in futuro nell’ambito della Pubblica Amministrazione. La nostra Azienda, intanto, proseguirà nel percorso intrapreso di riorganizzazione e miglioramento dell’efficienza, un obiettivo per il quale le competenze di Silvia Cavalli saranno di grande utilità”.