Francavilla. Si svolgerà domani, sabato 19 febbraio, alle ore 20.30, presso il Park Hotel Alcione di Francavilla al Mare, la cerimonia per la celebrazione della ricorrenza del 16° anniversario della fondazione del Kiwanis Club di Pescara.
L’appuntamento rappresenta ormai una tradizione consolidata del sodalizio pescarese che vuole, in tal modo, rinnovare annualmente i valori semplici che da sempre ispirano le azioni kiwaniane e che sono rivolti al sostegno all’infanzia e ai giovani di tutto il mondo.
Numerosi gli ospiti, tra cui molte autorità civili e kiwaniane che conferiranno ulteriore prestigio all’appuntamento: il luogotenente governatore per le regioni Marche – Abruzzo – San Marino Claudio Lucarini, il procuratore capo della Repubblica di Pescara Nicola Trifuoggi, il sindaco di Chieti Umberto Di Primio, l’assessore regionale alle Risorse Umane e Pari Opportunità Federica Carpineta, l’assessore del Comune di Chieti alle Politice Sociali Emilia De Matteo, il presidente della Fondazione PescarAbruzzo Nicola Mattoscio, il presidente della Confcommercio di Chieti Angelo Allegrino e tutti i presidenti dei Club Service dell’area metropolitana.
Francesco Rapino