Arielli, raffica di furti in appartamento: la denuncia de La Destra

furti_appartamentoArielli. Non c’è più pace ad Arielli. Ogni giorno almeno tre o quattro case ricevono la “visita” di bande di ladri che agiscono indisturbati portando via di tutto. A denunciarlo è Gianluca Ballerini, responsabile de La Destra di Arielli.

“Purtroppo ci risiamo. Dopo l’ennesimo furto messo a segno nella zona di Arielli, questa volta a scapito di un noto politico locale, La Destra chiede con forza maggiori controlli da parte delle forze dell’ordine, risultando insufficienti quelli messi in campo. Questo soprattutto nei piccoli centri, sempre più terra di nessuno, dove la popolazione assiste impotente al dilagare della microcriminalità, favorita anche dall’afflusso incontrollato di molti stranieri”.

Secondo Ballerini, “la situazione attuale evidenzia il fallimento delle politiche di accoglienza attuate dalla sinistra, siamo giunti ad una situazione non più sostenibile. Di fronte all’impotenza dei cittadini, La Destra invoca più controlli e pene più severe per gli autori di questi odiosi reati e maggiori controlli su i flussi migratori in atto”.

Impostazioni privacy