San Salvo, nasce il “Parco dei Mestieri”

plastico_parco_mestieriSan Salvo. È in programma per sabato 19 giugno, alle ore 10,30, la cerimonia per la posa della prima pietra del “Parco dei mestieri”, il nuovo insediamento produttivo per la piccola  e media impresa voluto dalla Cna di Chieti nella zona industriale di San Salvo.

L’area (75mila metri quadrati complessivi, 23mila dei quali coperti con capannoni e magazzini, 11mila metri quadrati di parcheggio e circa 8mila di verde)  nasce per diventare un vero e proprio polo d’eccellenza per la piccola impresa. Sarà, infatti, dotato di alcuni servizi particolari, come la sala convegni, la mensa, spazi attrezzati per incontri commerciali o attività formative che ne fanno un caso pressoché unico nel panorama regionale e del Mezzogiorno.

Alla cerimonia prenderanno parte numerose autorità istituzionali e politiche regionali e provinciali, come il vicepresidente della Regione, Alfredo Castiglione, il presidente della Provincia di Chieti, Enrico Di Giuseppantonio, il presidente della commissione regionale Attività Produttive, Nicola Argirò, il sindaco di San Salvo, Gabriele Marchese e diversi rappresentanti del mondo dell’impresa e del sistema bancario abruzzese. 

 

Impostazioni privacy