Incontro del Blocco Studentesco a Capone, il commento dei rappresentanti di Chieti

Chieti. Sabato 14 Novembre incontro con gli eletti del Blocco Studentesco negli istituti superiori cittadini Capone (BS): “Occasione per conoscere i progetti che saranno portati avanti nei prossimi mesi.

A seguire festa per concludere la serata in allegria” Chieti, 11 Novembre – Sabato 14 Novembre alle ore 18 avrà luogo a Chieti presso la sede del movimento CasaPound Italia l’iniziativa ‘Incontro con il Blocco Studentesco’.

“Questo evento – afferma Alessio Capone, responsabile del Blocco Studentesco per la città di Chieti – cui invitiamo tutta la popolazione studentesca cittadina, vuole essere un’occasione per conoscere gli eletti della nostra associazione studentesca negli istituti teatini, e per presentare i risultati conseguiti negli scorsi anni ed il programma per l’anno scolastico entrante”.

“In particolare – prosegue Capone – ci concentreremo sulla tematica della condizione fatiscente degli edifici scolastici, già oggetto di numerose azioni l’anno scorso, tra cui l’occupazione simbolica dell’aula consiliare della Provincia di Chieti. Quest’anno, forti di una presenza ancora più forte negli organi di rappresentanza studenteschi, ci batteremo con forza per ottenere la costituzione della ‘commissione edilizia di Istituto’ composta da rappresentanti del corpo docente, dei genitori e degli alunni, che segnali le situazioni di maggior degrado e si coordini con le istituzioni per arrivare ad interventi in tempi rapidi”. “Ed a seguire – conclude il responsabile teatino del Blocco – la serata continuerà con il ‘Campari Party’ per chiudere la giornata all’insegna dell’allegria e della goliardia”.

Impostazioni privacy