Chieti. Questa mattina, il Prefetto di Chieti, Antonio Corona, da poco insediatosi nel Capoluogo Teatino, si è recato in visita presso il Comando Provinciale dei Carabinieri di Chieti, nella storica e prestigiosa sede di via Arniense.
Il nuovo Prefetto, che era accompagnato dal Vice Prefetto Vicario Domenica Calabrese e dal Capo di Gabinetto Valentina Italiani è stato ricevuto dal Comandante Provinciale dei Carabinieri, Luciano Calabrò, con il quale si è intrattenuto, affrontando aspetti legati all’ordine e alla sicurezza pubblica a Chieti e Provincia, condividendo tematiche da affrontare e iniziative da intraprendere.
All’incontro erano presenti anche i Comandanti delle Compagnie Carabinieri di Chieti, Atessa, Lanciano, Ortona e Vasto e i responsabili degli organi operativi e investigativi dell’Arma della provincia teatina.
Il Comandante Provinciale ha salutato il Prefetto, lo ha ringraziato per la visita e gli ha assicurato la consueta fattiva collaborazione di tutti i Carabinieri della Provincia.