Lanciano, ragazza seminuda a spasso per il centro FOTO-VIDEO

Lanciano. A passeggio solo con il completino intimo bianco e una borsetta in mano. E’ successo ieri sera tra le vie di Lanciano, lasciando di stucco più di un passante.

A mezzanotte circa ha attraversato Corso Trento e Trieste , via delle Rose fino a quando non è stata raggiunta da carabinieri e dal fidanzato che l’hanno costretta a rivestirsi.

La ‘sfilata’ della giovane in déshabillé non è passata inosservata e in tanti l’hanno seguita fotografandola e registrandola con lo smartphone. Video e foto sono finiti sui social network, in particolare Facebook. A dare risalto regionale ci ha pensato la pagina L’Abbruzzo di Morris (successivamente do you speak l’abruzzese) che ha fatto diventare il video virale.

E tra i commenti si scopre che il gesto della ragazza potrebbe essere una forma di protesta o una trovata pubblicitaria per lo spettacolo di di burlesque di questa sera in piazza Garibaldi o l’apertura di un nuovo locale in centro. Qualcuno ha anche ipotizzato che fosse una scommessa persa. E per voi?

GUARDA IL VIDEO:

[mom_video type=”youtube” id=”fPw0_tRaxr4″]7

SVELATO IL MISTERO: SERENA RINALDI SI SVESTE A LANCIANO CONTRO LA TASSA SUI CONDIZIONATORI DI RENZI

Ecco cosa scrive Serena Rinaldi su facebook: “ho voluto dare un segno di protesta contro il buon Renzi che ha messo la tassa  sui climatizzatori. Allora mi sono spogliata in mezzo al Corso Trieste di Lanciano. Ero in mutande e reggiseno, in pochi istanti mi sono ritrovata più di 200 persone che mi seguivano, compresi i carabinieri che mi hanno portato in caserma. Che schifo non si può nemmeno camminare in intimo. Adesso se Renzi mette le tasse sulle mutande io andrò in giro nuda”.

[mom_video type=”youtube” id=”uc5L9fRPZWw”]

 

 

Impostazioni privacy