Fossacesia. Il Comune di Fossacesia ha affidato lavori di manutenzione straordinaria del campo sportivo di Villa Scorciosa per l’importo di euro 10 mila.
Verranno effettuati prevalentemente lavori sul campo di gioco, che sarà smantellato, ricaricato con nuovo materiale, livellato e ripristinato.
“Si tratta di lavori che avevamo programmato e concordato lo scorso anno con le società sportive – dichiarano il Vice Sindaco Paolo Sisti e il consigliere delegato Cristina Pocetti- Era necessario ripristinare il campo di gioco di Villa Scorciosa con un intervento cospicuo di manutenzione straordinaria che garantisse la migliore fruibilità possibile. Sono molte le società sportive che utilizzano il campo di Villa Scorciosa, anche dei paesi limitrofi”.
“I lavori inizieranno dopo ferragosto e termineranno a metà settembre – spiega il Sindaco di Fossacesia Enrico Di Giuseppantonio – Dopo aver risanato lo scorso anno l’impianto sportivo di Fossacesia paese quest’anno interveniamo decisamente sul campo sportivo di Villa Scorciosa, con l’intento di garantire un servizio di qualità ai fruitori degli impianti sportivi. Il movimento calcistico fossacesiano è’ molto importante e merita le dovute attenzioni”.