Chieti. “Entro il 20 agosto lo Stadio Comunale di Chieti vedrà completati gli interventi di manutenzione necessari per l’inizio della competizione della Coppa Italia Dilettanti e del nuovo Campionato di Calcio”.
Lo hanno dichiarato l’Assessore allo Sport Antonio Viola e l’Assessore ai Lavori Pubblici, Raffaele Di Felice a margine di un sopralluogo effettuato nella giornata di ieri e al quale era presente anche il presidente della Chieti Calcio, Giorgio Pomponi.
“Gli interventi di manutenzione, che saranno eseguiti nel corso delle prossime settimane dai tecnici del Comune di Chieti e che vanno dall’installazione di materiale antinfortunistico al livellamento del manto erboso del campo di gioco, dallo sfalcio delle erbe perimetrali alla manutenzione dell’impianto di illuminazione e a piccoli interventi all’interno degli spogliatoi –ha precisato l’Assessore Viola – permetteranno il rinnovo dell’agibilità dello Stadio, così come richiesto dalla Lega Nazionale Dilettanti, mentre entro il 20 agosto la Commissione di Vigilanza sarà convocata per esaminare la verifica degli interventi richiesti”.