Domenico Minervini in visita alle Fiamme Gialle teatine

Chieti. Nella mattinata odierna il Generale di C.A.Domenico Minervini, che da quasi un anno ha assunto il Comando Interregionale dell’Italia Centrale della Guardia di Finanza con sede in Roma, si è recato presso il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Chieti per rendere visita alle Fiamme Gialle teatine.

L’Alto ufficiale è stato accolto dal Col. Vittorio Mario Di Sciullo, Comandante Provinciale, alla presenza dei Comandanti di Reparto e di una folta rappresentanza di militari.

Nel corso dell’incontro sono stati resi noti i brillanti risultati operativi conseguiti nella scorsa annualità e nei primi 4 mesi del corrente anno, nonché le principali attività in corso in ossequio alla direttiva del Ministero dell’Economia e delle Finanze.

Il Comandante Interregionale, stante l’attuale profonda crisi economica che attanaglia il Paese, considerato che tutte le categorie economiche (imprese, artigiani e professionisti) sono in grande sofferenza, ha sottolineato la necessità di una sempre maggiore attenzione, sensibilità e comprensione nei confronti dei contribuenti con i quali le Fiamme Gialle vengono quotidianamente in contatto nelle varie attività di controllo.

Impostazioni privacy