Chieti. Nella mattinata odierna il Generale di C.A.Domenico Minervini, che da quasi un anno ha assunto il Comando Interregionale dell’Italia Centrale della Guardia di Finanza con sede in Roma, si è recato presso il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Chieti per rendere visita alle Fiamme Gialle teatine.
L’Alto ufficiale è stato accolto dal Col. Vittorio Mario Di Sciullo, Comandante Provinciale, alla presenza dei Comandanti di Reparto e di una folta rappresentanza di militari.
Nel corso dell’incontro sono stati resi noti i brillanti risultati operativi conseguiti nella scorsa annualità e nei primi 4 mesi del corrente anno, nonché le principali attività in corso in ossequio alla direttiva del Ministero dell’Economia e delle Finanze.
Il Comandante Interregionale, stante l’attuale profonda crisi economica che attanaglia il Paese, considerato che tutte le categorie economiche (imprese, artigiani e professionisti) sono in grande sofferenza, ha sottolineato la necessità di una sempre maggiore attenzione, sensibilità e comprensione nei confronti dei contribuenti con i quali le Fiamme Gialle vengono quotidianamente in contatto nelle varie attività di controllo.