Chieti. In merito alla notizia sull’avviso di manifestazione di interesse per la gestione del servizio di area di sosta a pagamento, pubblicato dall’amministrazione comunale in data 12/05/2015, la Direzione del Centro Commerciale precisa che Megalò, oltre ai parcheggi comunali oggetto dell’avviso, dispone direttamente di circa 2.000 parcheggi di proprietà che sono e resteranno sempre ad uso gratuito per i clienti, dipendenti, commercianti e cittadini.
“Chi viene a Megalò lo fa sia per motivi personali (una passeggiata, incontrarsi con amici o parenti, mangiare, intrattenersi con gli eventi) che per motivi commerciali (fare la spesa)” dice la direttrice Sandra Oertel.
“Essendo una struttura polivalente pensata per i nostri clienti e visitatori, ci piace pensare che il cittadino ci percepisca come meta per passare il suo tempo libero e divertirsi. Per sottolineare questa idea, il Centro Commerciale offre eventi, animazioni, aree relax e tanti servizi in maniera gratuita, tra cui anche i parcheggi antistanti i quattro ingressi principali; posti auto che, essendo di proprietà del Centro Commerciale, sono stati e resteranno sempre a disposizione, ad uso gratuito, della nostra clientela. Non intendiamo istituire parcheggi a pagamento poiché sarebbe una decisione che non gioverebbe al Centro, sia in termini commerciali che di immagine, ma soprattutto non gioverebbe a tutti i clienti e visitatori ai quali cerchiamo sempre di offrire il miglior servizio possibile”.