La tragedia ha scosso la comunità di Montepulciano: a perdere la vita è stato Ilvo Bianconi, papà del frontman dei Baustelle, Francesco.
Nel pomeriggio di ieri Ilvo Bianconi è stato travolto e ucciso da un auto mentre camminava per la strada per Chianciano, probabilmente – come riporta Today – mentre stava raggiugendo la sua auto. Gli inquirenti stanno cercando di ricostruire la dinamica dei tragici fatti, mentre la comunità di Montepulciano – Comune della provincia di Siena – è sotto choc per quanto accaduto.
Ilvo Bianconi era molto conosciuto e ben voluto a Montepulciano ed era il papà di Francesco Bianconi, frontman del gruppo italiano Baustelle.
Al momento, come accennato, la dinamica dei fatti è al vaglio degli inquirenti che dovranno ricostruire quanto accaduto nel pomeriggio di ieri 20 maggio. La famiglia Bianconi non ha ancora commentato pubblicamente la notizia, ma sono tantissimi in queste ore sui social a stringersi intorno all’amato cantante con messaggi di vicinanza e solidarietà.