Teramo capitale della bellezza: cinque ragazze teramane in finale per il titolo di Miss Grand Prix

L’attesa cresce e la provincia di Teramo si prepara a celebrare la bellezza e l’eleganza delle sue cinque giovani rappresentanti al concorso nazionale “Miss Grand Prix 2023”. Tra le prefinaliste di questo prestigioso evento, che da oltre trent’anni mette in luce, non solo la bellezza, ma anche il talento delle giovani donne italiane, cinque ragazze provenienti dalla provincia di Teramo si stanno preparando per la grande sfida.

ragazze che sorridono
abruzzo.cityrumors.it

La competizione non è solo uno spettacolo di moda, ma anche un’opportunità per queste giovani donne di dimostrare le proprie qualità personali e la loro presenza scenica. L’evento non solo intrattiene il pubblico, ma mette in risalto l’impegno e la passione che le concorrenti investono nel prepararsi per questo momento speciale

Chi sono le ragazze finaliste

L’appuntamento imperdibile è fissato per il giovedì 24 agosto, quando la località di Giulianova diventerà il palcoscenico della prefinale. Le cinque ragazze teramane, Fabiola Sacripante di Martinsicuro (22 anni), Valentina Saputelli di Martinsicuro (16 anni), Alma Silva di Giulianova (28 anni), Elisa Pompili di Teramo (15 anni) e Giada Casalena di Teramo (15 anni), sfileranno con grinta e stile in piazza del Mare, cercando di catturare l’attenzione della giuria e conquistare un posto nella tanto agognata finalissima.

Il sabato successivo, il 26 agosto, lo spettacolo si sposterà a Pescara, dove si terrà la finalissima di Miss Grand Prix 2023. Sul palco dello Stadio del Mare, le finaliste si contenderanno il titolo e lo scettro che nell’ultimo anno è stato detenuto da Martina Caucino. L’atmosfera sarà carica di tensione e aspettativa, mentre queste giovani donne daranno il massimo per dimostrare carisma, fascino e presenza scenica. Anche Raffaella Fico fu insignita della fascia di Miss Grand Prinx, dunque il titolo potrebbe portare fortuna ad una delle finaliste abruzzesi.

ragazza che partecipa a un concorso di bellezza
abruzzo.cityrumors.it Foto credits: Ansa foto. Anche Raffaella Fico fu insignita della famosa fascia

L’edizione di quest’anno promette di essere un evento straordinario, con 40 ragazzi finalisti del concorso “Mister Italia” che si uniranno alle bellissime concorrenti di Miss Grand Prix sul palco il 26 agosto. L’eclettica Jo Squillo sarà la conduttrice della serata, aggiungendo una nota di glamour e professionalità all’evento. Saranno presenti anche volti noti del mondo dello spettacolo, arricchendo ulteriormente l’atmosfera di celebrazione.

L’organizzazione di Miss Grand Prix e Mister Italia è merito del patron Claudio Marastoni, che ha ottenuto il sostegno e la partnership di marchi prestigiosi come Ducati, Caffe Mokambo e Bes Italy. I comuni di Pescara e Giulianova hanno concesso il loro patrocinio, riconoscendo l’importanza culturale e sociale di questi concorsi di bellezza.

Per rimanere costantemente aggiornati su tutte le novità e gli sviluppi legati a entrambi i concorsi, basta seguire i canali social ufficiali: Instagram e Facebook @concorsomisteritalia e @missgrandprix. Un’opportunità per tutti i sostenitori di tifare per le cinque affascinanti ragazze teramane.

Gestione cookie