Una montagna di occasioni: partecipato il convegno organizzato da Fratelli d’Italia

Rivisondoli. Grande partecipazione e molti consensi per l’incontro “una montagna di opportunità” tenutosi ieri all’Aqua Montis di Rivisondoli e organizzato dal dipartimento turismo di Fratelli d’Italia.

 

“L’incontro ha avuto l’obiettivo di raccontare quanto si sta facendo in ambito locale, provinciale, regionale riguardo il tema del turismo e delle aree interne”, dichiara Ivano Ortelli responsabile regionale del dipartimento.

“Particolarmente numerosi e qualificati gli interventi delle autorità politiche, imprenditoriali e religiose, oltre quelle di cittadini e di associazioni, che hanno raccolto il nostro invito presenziando numerosissimi nonostante il non facile orario del lunedì mattina.

All’interno della manifestazione è arrivato anche il video saluto del Ministro del Turismo Daniela Santanchè, a riprova dell’attenzione che questo Governo sta giustamente dando al turismo consapevole che questo comparto valga, da solo, più del 12% del prodotto interno lordo nazionale e che ha ancora margini di crescita e potenzialità enormi.

Proprio riguardo i nuovi obiettivi da raggiungere sono state tante le proposte e le osservazioni dei convenuti, tra i quali il Mons. Michele Fusco, vescovo di Sulmona-Valva, On. le Gianluca Caramanna, responsabile nazionale dipartimento turismo di FDI, Marco Marsilio, presidente della Regione Abruzzo, Sen. Etel Sigismondi, coordinatore regionale FDI, Sen. Quintino Liris e l’avv. Angelo caruso, presidente della provincia dell’Aquila.

Fratelli d’Italia si dimostra il partito del “fare”, legato alle competenze delle varie categorie produttive e all’ascolto della base.

Ringrazio ancora una volta tutti quelli che hanno contribuito al successo dell’iniziativa”, conclude Ortelli.

Gestione cookie