Consiglio regionale: la settimana dei lavori all’Emiciclo

La settimana politica all’Emiciclo si apre domani, martedì 25 giugno, con la convocazione straordinaria, alle ore 10,00, della Commissione bilancio per l’esame del provvedimento amministrativo in tema di “Dotazione organica e programma triennale 2019/2021 del fabbisogno di personale dell’ATER Pescara”.

 

Saranno ascoltati l’assessore regionale competente in materia e il commissario dell’ATER di Pescara. Sempre domani, alle ore 11,00, si riunisce il Consiglio regionale in seduta ordinaria. L’attività politica riprende giovedì 20, alle ore 17,30, con i lavori congiunti delle Commissioni Bilancio (Prima), Politiche Europee (Quarta) e Agricoltura (Terza) per la discussione sul progetto di legge 20/2019 “Contributo straordinario al centro di Ricerche Unico d’Abruzzo (CRUA)”. In merito sarà ascoltato l’amministratore unico CRUA, Rocco Micucci.

 

La Terza Commissione proseguirà poi i lavori in maniera autonoma per la modifica al regolamento della “Gestione Faunistico-Venatoria degli Ungulati (Legge regionale 28 gennaio 2004, n. 10 – Normativa organica per l’esercizio dell’attività venatoria, la protezione della fauna selvatica omeoterma e la tutela dell’ambiente).

Gestione cookie