Cento giorni di Fratelli d’Italia al Governo: il punto dei parlamentari abruzzesi

L’Aquila. Il capogruppo di Fratelli d’Italia in Consiglio regionale, Massimo Verrecchia, il sottosegretario Umberto D’Annuntiis e il consigliere regionale, Marco Cipolletti, sono intervenuti a margine dell’incontro di questa mattina che è servito per fare il punto dell’azione politica di Fratelli d’Italia a 100 giorni dall’insediamento del nuovo governo nazionale.

 

Ospiti della conferenza i parlamentari abruzzesi FdI, Guido Liris, Etel Sigismondi, Guerino Testa, Rachele Silvestri, Fabio Roscani e, per l’occasione è stato presente il presidente del gruppo FdI al Senato, Lucio Malan. “Abbiamo la fortuna di avere dei parlamentari che stanno bene operando, che ringraziamo perché hanno contribuito a creare una sinergia tra Regione Abruzzo e Governo, anche attraverso l’intermediazione di Giorgia Meloni.

 

Il nostro auspicio è quello di continuare a lavorare nel senso che già hanno tracciato i nostri parlamentari. La presenza del senatore Malan suggella questi primi 100 giorni di lavoro e ci inorgoglisce. Un ruolo centrale e fondamentale va riconosciuto al presidente della Regione Marco Marsilio per l’ottimo lavoro fin qui svolto, restituendo dignità alla Regione Abruzzo”.

 

Gestione cookie