Abruzzo, commissioni al lavoro sugli sport invernali, tatuaggi e rifiuti

La settimana politica del Consiglio regionale dell’Abruzzo si apre domani, martedì 24 novembre, alle ore 10, con la seduta straordinaria e congiunta delle commissioni consiliari “Bilancio, affari generali e istituzionali”, “Agricoltura, sviluppo economico e attività produttive” e “Politiche europee, internazionali, programmi della Commissione europea, partecipazione ai processi normativi dell’Unione europea”.

 

Le tre commissioni riunite esamineranno il progetto di legge denominato “Disposizioni urgenti a sostegno del comparto sciistico regionale”. Lo stesso giorno, alle ore 14, è convocata la commissione “Territorio, ambiente e infrastrutture” per esprimere il parere sul progetto di legge “Norme a sostegno dell’economia circolare e di gestione sostenibile dei rifiuti”.

 

Infine, sempre martedì 24 novembre, alle 16, si riunisce la commissione “Salute, sicurezza sociale, cultura, formazione e lavoro” per la discussione sul progetto di legge “Disciplina delle attività̀ di tatuaggio, piercing e delle pratiche correlate”.

Gestione cookie