I viaggiatori che si spostano con gli autobus Baltour potranno ottenere una riduzione di prezzo sui biglietti delle Frecce Trenitalia in arrivo e in partenza da Roma Tiburtina.
È quanto prevede l’accordo firmato questa mattina, a Pescara, tra Trenitalia e la società di autolinee Baltour, presentato in conferenza stampa da Sabrina De Filippis, responsabile vendite Trenitalia Centro Italia e Agostino Ballone, presidente Gruppo Baltour.
L’agevolazione punta a sviluppare le sinergie tra autobus e treno, favorendo in questo modo un uso integrato delle Frecce Trenitalia in combinazione con autobus, anche in chiave turistica.
La riduzione è del 30 per cento per chi viaggia su Trenitalia in prima classe e del 20 per cento per chi viaggia in seconda. I biglietti Trenitalia a prezzo ridotto sono acquistabili insieme ai biglietti per l’autobus Baltour nelle Agenzie di viaggio convenzionate.
L’offerta è riservata per i livelli Business Frecciarossa o prima classe Frecciargento, Frecciabianca e Intercity e per il livello Standard Frecciarossa o seconda classe degli altri treni nazionali. Non è applicabile sui treni regionali.