Francavilla. Nuova riunione ieri sera a Francavilla al Mare della squadra regionale di Forza Italia Giovani Abruzzo capitanata dal coordinatore Alessandro D’Alonzo che ha visto la partecipazione dei quattro coordinatori provinciali, Luca Conti (Chieti), Roberto Jr. Silveri (L’Aquila), Luca Ciafardoni (Teramo), Deborah Comardi (Pescara) oltre ai tanti ragazzi provenienti per l’occasione da ogni angolo d’Abruzzo.
Oltre a prepararsi per i prossimi incontri riguardanti l’importante appuntamento referendario del 4 dicembre (su tutti il 20 novembre con Tajani e Parisi a Pescara e il 27 con la Carfagna all’Aquila), il vertice di ieri sera è stato anche il primo passo per chiamare a raccolta tutti i giovani abruzzesi che vogliano entrare a far parte di un movimento.
Forza Italia Giovani Abruzzo si pone come obiettivo quello di portare avanti un nuovo modo di fare politica che dia realmente spazio ai meritevoli, ancora meglio se giovani, restando però nel solco dello spirito con il quale il partito nacque, quello di essere dei semplici cittadini prestati alla politica e al servizio della res publica.
Tra gli obiettivi del coordinatore regionale D’Alonzo c’è proprio quello di “allargare la base del movimento andando a intercettare e reclutare tutti i giovani interessati a intraprendere un percorso che rappresenti anche una vera e propria scuola di politica, di libertà e di liberalit”à.
Forza Italia Giovani Abruzzo ha reso noto i propri contatti sui principali social network come Facebook e Twitter dove sono presenti pagine ufficiali del movimento, e la sua email ufficiale: forzaitaliagiovaniabruzzo@gmail.com