-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Pineto, la visita del ministro De Micheli. Annunciati interventi sulla A14 per oltre 60 milioni di euro NOSTRO SERVIZIO

Ultimo Aggiornamento: lunedì, 17 Febbraio 2020 @ 15:12

Investimenti per garantire un’autostrada più sicura, controlli sui concessionari dei tratti autostradali con modifica del rapporto tra Governo e gli stessi, mai più disagi che gli automobilisti hanno vissuto sulla loro pelle tra novembre e la fine di febbraio, con ripercussioni negative anche sulle località che si affacciano lungo la statale 16.

Il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Paola De Micheli ha illustrato il piano di intervento in occasione della sua visita a Pineto, nell’ambito del tour organizzato dal Partito Democratico in Abruzzo.

Al centro dell’attenzione dunque la questione A14 con un progetto ampio. Sono previsti investimenti per oltre 60 milioni di euro. Ciò che è successo nel periodo prenatalizio e nei giorni successivi ha sicuramento aperto ad una riflessione seria.

Intanto Società Autostrade ha messo in campo più di mezzo milione di euro per il rifacimento degli asfalti. I lavori partiranno a breve e interesseranno i territori di Roseto, Pineto e Silvi. Sulla vicenda dei guardrail new jersey e del viadotto del Cerrano, il ministro De Micheli ha ricordato come il Ministero non potesse entrare nel merito. Ma qualcosa ora è cambiato.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,932FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate